SVE last minute in Spagna

Per via di un ritiro all'ultimo minuto, l'Associazione InCo seleziona un/a volontario/a con il programma di Servizio Volontario Europeo: partenza per la Spagna a gennaio, durata 12 mesi nell'ambito dell'equinoterapia.

Che aspetti a candidarti?

Ente/i partner
Durata

12 mesi

Attività

Le attività si svolgono a Berga (Catalogna, a nord di Barcellona); l'associazione AEDEQ - Associazione Spagnola di Equinoterapia  (qui la pagina facebook ) è una realtà piccola, e nasce nel 1996: vuole promuovere le buone pratiche nelle attività che si abbinano agli animali. Per fare questo collabora con una rete di associazioni e, oltre al lavoro nella terapia con gli animali ed in particolare i cavalli, promuove attivamente le buone prassi in questo ambito.

Termine ultimo di adesione al progetto
21/12/2016
Condizioni

Buona predisposizione alla relazione ed al lavoro con gli animali; voglia di imparare e mettersi in gioco; una conoscenza base dello spagnolo può aiutare (il referente è italiano, quindi in fase iniziale grandi problemi linguistici non ce ne saranno).

Si tratta di un progetto di Servizio Volontario Europeo , quindi gli unici costi a carico del/la volontario/a sono il viaggioa/r a Trento per partecipare alla formazione pre-partenza (obbligatoria) e i 40 € per l'associazione InCo. Riceverai vitto,alloggio in appartamento condiviso, corso di lingua, assicurazione medica aggiuntiva, un pocket money di circa 100 €/mese, supporto pedagogico durante tutto il progetto e parte delle spese di viaggio a/r.

Cosa fare per candidarti

Se il progetto ti interessa, candidati inviando cv e lettera di motivazione (entrambi in lingua inglese o spagnola) all'indirizzo sve@incoweb.org entro e non oltre le mercoledì 21 dicembre.

Mi raccomando, la lettera di motivazione deve essere specifica sul progetto: non solo chi sei e quanto bravo/a sei, ma anche e soprattutto perché ti interessa questo progetto, cosa puoi apportare, cosa ti piacerebbe imparare.

Qui maggiori info!

Informazioni su programma

Mercoledì, 21 Dicembre 2016