SVE in Islanda: Ecologocal Workcamp

Hai mai sognato di andare nell'estremo Nord e scoprire paesaggi e culture totalmente diverse dalla nostra? Hai mai sognato di vivere a contatto diretto con la natura? Di partecipare a dei campi ecologici? Oggi tutto questo è possibile! Cerchiamo un volontario, meta: l'Islanda!

Ente/i partner

Associazione InCo & SEEDS

Durata

Da aprile 2017 ad agosto 2017 (5 mesi) 

Attività

L'ente di accoglienza è SEEDS , un'organizzazione che si occupa di campi ecologici, escursioni, ricostruzione di percorsi naturalistici, conservazione del patrimonio naturale, progetti di sensibilizzazione ambientale, eventi sportivi e culturali. Infatti saranno proprio queste le attività in cui i volontari saranno inseriti, dopo una fase di avvicinamento iniziale alle tematiche del progetto

Tutte le informazioni riguardo questo progetto più unico che raro si trovano qui:

 

Per le candidature

Invia cv, lettera di motivazione e modulo allegato  a molfetta@incoweb.org al più presto possibile. Non saranno valutate lettere di motivazione generiche (tipo copia/incolla) o sintetiche. 

Numero di posti

Termine ultimo di adesione al progetto
10/03/2017
Condizioni

Come accennato si tratta di un progetto di Servizio Volontario Europeo : a carico del volontario/a sono i 40 € di partecipazione, più eventuali co-partecipazione alle spese di viaggio a/r. Il programma infatti include tutti i costi di vitto, alloggio, trasporti interni, parte delle spese di viaggio, corso di lingua, assicurazione medico sanitaria, e tutoraggio.

Cosa fare per candidarti

Invia un CV, la lettera di motivazione e il modulo allegato a molfetta@incoweb.org al più presto possibile. Non saranno valutate lettere di motivazione generiche (tipo copia/incolla) o sintetiche. 

Informazioni su programma

Venerdì, 10 Marzo 2017